Lavora con noi

Uova di galline allevate a terra, Farina ‘00’ con un pizzico di semola, zero acqua. Occorrono 12 mesi per imparare a fare bene la pasta fresca seguendo la ricetta che ci guida nella produzione da quasi 140 anni.

Dal 1882 ad oggi la mission di Bertagni non è cambiata di una virgola: vogliamo produrre pasta fresca di qualità superiore rispettando la ricetta “classica” elaborata da Luigi Bertagni nel primo, piccolo, laboratorio di via Indipendenza a Bologna, il cuore della città famosa in tutto il mondo per le torri medievali e per gli inconfondibili tortellini.

Per far questo la nostra azienda ha bisogno di voi: sono le persone l’investimento più prezioso, l’unico ingrediente che può garantire la qualità indispensabile per continuare a crescere.

Posizioni aperte in Bertagni 1882

Qui trovi l’elenco delle posizioni attualmente aperte in Bertagni 1882 Spa.
Per candidarti manda una mail all’indirizzo lavoraconnoi@bertagni1882.it specificando nell’oggetto della mail per quale sede e per quale posizione intendi candidarti.

n. 4 MANUTENTORI ELETTROMECCANICI ESPERTI

Il ruolo prevede, dopo un percorso di inserimento, lo svolgimento di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria nonché di quella programmata nell’ambito dei reparti produttivi.

REQUISITI

– Diploma tecnico indirizzo elettrico/elettrotecnico/elettromeccanico;
– Residenza/domicilio vicinanze di Avio;
– Fondamentale la piena disponibilità a lavoro su turni (incluso il notturno).

Pregressa esperienza lavorativa in campo elettrico, meccanico, pneumatico ed elettronico (conoscenza di schede, PLC, ecc…) capacità di organizzare il proprio lavoro con metodo, ricercare guasti, essere propositivo per la risoluzione di problemi, interessato alle novità, attento e scrupoloso, possedere buona abilità nell’utilizzo di sistemi informatici e nell’interrogazione impianti dotati di PLC e interfaccia touch.

Rappresenteranno titoli preferenziali il possesso di:

– patente gas tossici
– patente conduzione impianti a vapore
– attestati formazione antincendio e squadra emergenza
– conoscenze d’impianti frigo e d’impianti di depurazione.

Sono, inoltre, fondamentali ottime capacità relazionali e di ascolto per comprendere le esigenze della produzione, assertività e spirito di collaborazione.

N. 30 ADDETTI COME OPERATORI DI FABBRICA

Le figure professionali richieste verranno inserite nei reparti produttivi:
– Formatura
– Cucina
– Camera Bianca
– Cartonamento
– Ricevimento Merci

Non è richiesta un’esperienza lavorativa specifica, sono requisiti indispensabili disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo, propensione al lavoro di gruppo, buone capacità di analisi e propensione alla risoluzione dei problemi, tenacia nel conseguimento degli obiettivi.

L’azienda è dotata di professionalità e personale adeguato in grado di attivare percorsi di formazione e supporto ai candidati interessati per il conseguimento della qualifica professionale.

Il ruolo a cui adibire il candidato verrà valutato dopo un primo colloquio conoscitivo e in base al lavoro sul campo.

L’azienda offre un primo contratto in somministrazione, CCNL Industria Alimentare per un periodo di tempo limitato per poi stabilizzare la posizione lavorativa al proprio interno.